lunedì 24 agosto 2009

Benvenuti!

Benvenuti nel mio Blog, anzi nel blog di Thabil (che gioia nel rendermi conto che non ricordo come si scrive una parola che ho inventato io!).
Ho etichettato questo post "Regolamento",ma per ora di regole non ce ne sono.
Vi comunico che in un primo tempo vorrei scrivere i "Come eravamo" (se vi viene in mente un altro titolo non esitate a farmelo sapere), in cui proverò a raccontare quel che è successo fin'ora (anche in questo caso mi aspetto aiuto).
Vorrei anche presentare gli eroi di questa lunga avventura,se volete inviarmi la presentazione dei vostri, sarò felice di inserirla (immagino che per Fra questo lavoro si rivelerà un po' lungo).
Per quel che riguarda la storia nuova, credo che sarà sviluppata più nello spazio che nel tempo.
Mi spiegherò meglio più avanti.

1 commento:

Araya/Mikuz ha detto...

Evviva!!!
Che bella idea!!!
Dannazione, devo procurarmi una connessione internet da casa...