lunedì 20 novembre 2017

Buongiorno!

Sono passati degli anni dall'ultima volta che ho scritto sul blog, ma oggi, grazie a Davide, sono tornata in attività. La mia vita é molto più stabile di quel che era qualche anno fa, per cui penso che questa volta dovrei riuscire a scrivere più regolarmente.
Il solo problema é che ho scordato come si scrive in Italiano, spero sarete pazienti e mi lascero' umilmente correggere (ma non esagerate se no poi ci resto male).

Ho molte idee per un nuovo inizio, ma non voglio fare tutto da sola, per cui se ci siete e pensate di poter esserci in futuro, fate un segno.


Mi mancano i giochi di ruolo....
Mi mancano cosi' tanto....

Ciao

2 commenti:

dabo ha detto...

Io, limitatamente alla vita di tutti i giorni ci sono! E mi fa un gran piacere... ovviamente anche Pityelë è pronta!!!
Pian piano si vedrà quel che riusciremo a fare...
baci baci

Anonimo ha detto...

Ovviamente pian piano, pero' ..... ho già delle idee che non vedono l'ora di uscire all'aria aperta.

Magari qualcosa che funzioni anche se con pause molto lunghe,non ho ancora i dettagli ma li avro' presto.

E poi, insomma, sono piu' di 10 anni che siete in viaggio e non sapete ancora quel che c'é di la dai monti.