mercoledì 28 ottobre 2009

Carta Caledonia




6 commenti:

Araya ha detto...

Ah la mia amata terra!!

Herr Doktor arrivoooo!


Dannazione, mi toccherà andare a trovare la mia famiglia...

dabo ha detto...

Maaaaasteeeeeeeer?
Se ci sei batti un colpo!!!

Il Master ha detto...

TOC,

ciao davi, hai ragione, scusa, anzi scusate tutti e due miei giocatori.
Ho avuto un paoi di settimane difficili, ma non é una scusa.
Almeno un commento ai post potevo lasciarlo.
Ho pronta la prima avventura via blog, ma l'ho scritta su carta e devo trasferirla...
Inoltre non ho ancora messo la scheda di Araya in internet...

Davvero mi dispiace,
voi state bene?

dabo ha detto...

ma tranquilla... quando riesci ben venga la tua avventura... io direi benone a parte il poco lavoro, che mi preoccupa un po'... e tu?

paziente mikuz ha detto...

Ambra pensi di venire a Ge per Natale?

Bacio dalla paziente Mikuz

Ambra ha detto...

Verro' dopo natale, tipo intorno a capodanno, e saro' a genova dal 4 al 10.
Prima non so bene cosa faccio perchè sia io che jul siamo pieni di casini, vi spieghero'.

un bisous a tutti